Report in un batter d’occhio

Con Quentic è facile realizzare report per gli organi di amministrazione.

Indicatori sotto controllo

Con l'Editor indicatori è possibile cercare e completare gli indicatori in base alle esigenze.

Report a portata di clic

Seleziona il periodo: le analisi e i grafici vengono realizzati in un batter d'occhio.

Lavoro di squadra perfetto

Notifiche automatiche via e-mail per lo scambio di informazioni e dei workflow fluidi.

Gestione documenti

Gestisci versioning, archiviazione, collegamenti e approvazioni in modo strutturato e trasparente.

Reporting di indicatori HSEQ e ESG

Il management può, talvolta, richiedere i dati sul consumo di risorse per tutte le sedi con breve preavviso. Inoltre, oggigiorno è sempre più frequente la necessità di disporre di dati informativi che consentano di confrontare le performance di sostenibilità.

Quentic ti consente di agire rapidamente e in modo flessibile. Seleziona l'arco temporale desiderato per il quale desideri confrontare i livelli di consumo delle risorse e otterrai dei grafici illustrativi. È inoltre possibile visualizzare tutti i valori degli indicatori di sostenibilità in un'unica dashboard compatta. 

Con l'Editor indicatori combini i diversi indicatori in tutta comodità. L'analisi è pronta e può essere immediatamente inviata via e-mail. Ecco fatto!

Quentic non si limita ad offrire un rapido accesso a tutti i pià importanti indicatori per la gestione ambientale. Il software ti consente di visualizzare facilmente le statistiche attuali relative ad eventi critici o visualizzare una panoramica delle situazioni di pericolo, degli infortuni e dei giorni di malattia. Con Quentic hai possibilità illimitate. Su richiesta, saremo lieti di creare una dashboard completamente personalizzata per i tuoi KPIs.

Quentic Demo

Scopri Quentic in diretta dal tuo schermo.

Richiedi una demo ora

“Siamo un'azienda che opera a livello globale. Quentic ci permette di standardizzare tutti i processi rilevanti per l'ambiente e garantire la massima trasparenza. Questo ci ripaga non solo in termini ecologici, ma anche economici.”

X