Desideri trasferire i dati esistenti in Quentic in un’operazione unica o con cadenza regolare? Non c’è problema. Quentic garantisce un supporto professionale per la prima configurazione del sistema (setup) e per il trasferimento dei dati da fonti preesistenti.
I nostri esperti IT sono preparati a gestire ogni esigenza garantendo una perfetta importazione dei dati, sia che si tratti di set di dati su sostanze pericolose, istruzioni operative, schede di sicurezza o stime dei rischi.
Se hai scelto la nostra soluzione SaaS, eseguiamo il setup del sistema Quentic sui server del nostro centro di calcolo ad alta sicurezza. In caso di necessità, mettiamo a disposizione i dati esistenti e ci occupiamo dell’importazione nel sistema. Una volta che avrai verificato accuratamente i dati, il sistema Quentic diventerà operativo in pochissimo tempo.
“Ogni mese, ci occupiamo della gestione di oltre un milione di record di dati per conto dei nostri clienti. In aggiunta, assicuriamo un'implementazione senza intoppi per i nuovi clienti, occupandoci della migrazione dei loro dati preesistenti.”
Marcel Wendlandt
Head of Customer Integration Services