Il tasso di positività del nostro Paese al COVID-19 è ancora alto e il governo continua ad imporre numerose restrizioni. In un periodo così particolare, le misure di prevenzione dei contagi negli ambienti di lavoro, insieme ad una regolamentazione per lo smart-working, sono più importanti che mai. Ecco perché Quentic ha deciso di prolungare ulteriormente l'offerta dedicata alle Pubbliche Amministrazioni e agli enti locali proposta all'inizio della pandemia.
Tutte le Pubbliche Amministrazioni e gli enti locali potranno continuare ad utilizzare gratuitamente, fino al 30 giugno 2021, il software Quentic per gestire la salute e sicurezza nei propri ambienti di lavoro ed i training online. Con un accesso dedicato, i dipendenti potranno ricevere tutte le indicazioni relative a salute e sicurezza in modo digitale e telematico.
Le Pubbliche Amministrazioni e gli enti locali possono registrarsi per ottenere l'accesso gratuito al software dal seguente link:
www.quentic.it/covid-19/
Dopo una breve introduzione, la piattaforma Quentic verrà resa disponibile in forma gratuita insieme ad alcuni contenuti pronti all’uso.